Volley femminile: Rose per le dieci giocatrici che hanno partecipato ai Mondiali di Volley in Giappone
Data pubblicazione
02/11/2018 11:58:37
Rose bianche per le dieci giocatrici che hanno partecipato ai Mondiali di Volley in Giappone e che giovedì 1 novembre 2018 erano in campo al Palazzetto dello Sport di Scandicci per il match di serie A1 Savino Del Bene vs Igor Novara. A premiare le atlete a nome della città di Scandicci è stato il Sindaco Sandro Fallani. I fiori sono stati consegnati alle tre giocatrici della Serbia, squadra campione del Mondo, Jovana Stevanovi, Bojana Milenkovic (giocatrici della squadra di Scandicci) e Stefana Veljkovic (Novara), alle azzurre vice campionesse del mondo Lucia Bosetti e Ofelia Malinov della Savino del Bene e Paola Egonu e Cristina Chirichella della Igor Novara, ad Adenizia Ferreira Da Silva del Brasile (Scandicci), a Celeste Plak dell'Olanda e a Michelle Bartsch della nazionale Usa (entrambe nella squadra di Novara).
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre